Casa vacanze con piscina – Country house Chiciabocca

La country house Chiciabocca è una splendida casa vacanze con piscina nel cuore delle Marche, a due passi dal mare e dagli Appennini, immersa nel verde delle dolci colline per vivere le tue vacanze al fresco, in totale privacy e relax.

Chiciabocca è la prima country house con piscina coperta nelle Marche, che consente di trascorrere indimenticabili momenti a stretto contatto con la natura incontaminata che fa da cornice all’intera struttura ricettiva.

In primavera e in autunno la piscina coperta può essere utilizzata per svolgere esercizi fisici in totale tranquillità o semplicemente per immergersi, al fine di godere il meraviglioso panorama circostante.

In estate la casa vacanze con piscina Chiciabocca è molto ricercata soprattutto da coppie, gruppi di amici e dalle famiglie con bambini i quali possono liberamente giocare e nuotare.

Le numerose virtù terapeutiche e soprattutto correttive del nuoto in piscina sono evidenziate dalla medicina moderna che ritiene che questo sport sia un esercizio completo e fondamentale per lo sviluppo psico-fisico dell’individuo.

Infatti, essendo nella pratica del nuoto coinvolti tutti i muscoli del corpo, il risultato non può che essere eccellente sia per la salute che per la longevità e il benessere in generale della persona. Questo sport era un’attività già molto nota presso i greci ed i romani che tenevano particolarmente all’educazione fisica dei propri giovani.

La casa vacanze con piscina Chiciabocca offre così un soggiorno da sogno, soprattutto per le numerose caratteristiche terapeutiche dell’acqua, come quella antiossidante, rinfrescante e idratante. Secondo il pensiero indiano, nello specifico quello ayurvedico, l’acqua è un potente elemento nutriente, lubrificante e disintossicante. Non a caso sin dalla notte dei tempi all’elemento primordiale della vita è stato attribuito il valore simbolico di pulizia, non soltanto dal punto di vista fisico, ma anche dal punto di vista spirituale.

Nella casa vacanze con piscina oltre agli svariati benefici terapeutici dell’acqua, potete usufruire di aree e spazi circostanti in tutta tranquillità e sicurezza.